ISCRIZIONE

&

 MODULISTICA

Chi può iscriversi ed esibirsi con noi?

Se ti interessa iscriverti ad una cooperativa di musicisti, artisti , operatori dello spettacolo,  , tecnici,  eccoti le informazioni che ti possono essere d’aiuto per capire perche iscriversi è meglio.
Off stage nata nel 1990 dedica tutto il suo lavoro agli adempimenti per gli artisti e a chi fa parte del mondo dello spettacolo.
In questi ultimi anni sono nate numerosissime cooperative che però della cooperazione non rispettano né principi né scopi sociali. Spesso sono nate come piccolo business  per quanto concerne il  “certificato di agibilità Enpals” cioè una mistificazione che alimenta tanta inutile burocrazia. 
Come riconoscerle?
Con un minimo di pazienza e pochissime indagini è dato a chiunque capire quando la cooperativa è vera. Generalmente una vera cooperativa ha un consiglio d’amministrazione che non è fatto da ragionieri o consulenti e commercialisti; di solito una vera cooperativa non è a conduzione familiare; il presidente ed il CdA vengono davvero eletti dai soci; ogni anno si tiene almeno un’assemblea di bilancio; il bilancio e tutti i libri sono di libero accesso ai soci.
Una vera cooperativa non apre e chiude o si camuffa ogni due o tre anni.
Meglio diffidare di cooperative che non aderiscono a nessuna associazione di categoria a livello nazionale come Legacooperative –  I- Confcooperative  .

L’adesione ad una di queste associazioni costituisce – i sempre- un “marchio di qualità” .

- Dj e Vocalist

- Musicisti

- Gruppo Musicale

- Insegnanti

- Coristi Concertisti e Solisti

- Tecnici e video & sound assist

- Presentatori

- Animatori turistici e di spettacolo

COMODATO AD USO GRATUITO

MODULO ISCRIZIONE

MODULO RECESSO

PREZZI

MAIL:

offstagecoop.nicole@gmail.com

nadiacaleffi@gmail.com                                                                                                                                            Tel:348-7687657 

  • Facebook - cerchio grigio